LOCALE COMMERCIALE con piazzale – Tufara Valle
Codice Annuncio: AA34541
Tufara Valle (Bivio Arpaise) – a pochi chilometri da Benevento città e da Montesarchio, proponiamo in affitto locale commerciale (Cat. D/8) di circa 400 mq, dotato di ampio piazzale esterno di 500mq ca, ingresso carraio indipendente e ampia vetrata fronte strada.
Il locale commerciale è ubicato al primo piano di un corpo di fabbrica di complessivi due piani, dove al piano terra è già in essere una florida attività commerciale . Vista l’altezza e l’esposizione, l’immobile gode di una visibilità eccellente in un tratto di strada dal grande flusso veicolare e già di per sé di particolare rilevanza commerciale.
L’ampio piazzale esterno permette qualsivoglia organizzazione logistica, non ci sono barriere architettoniche e la facilità di accesso completa la fruibilità dell’intera area.
Per le sue caratteristiche il locale commerciale si presta dunque ai più svariati utilizzi.
Per programmare una visita o avere maggiori informazioni non esitate a contattarci, saremo lieti di fornirvi la nostra assistenza: 0824275091 – 082453792 oppure 3939801451 – 3929735315 – 3920508233. Codice Annuncio: AA34541
Confronta Strutture
Confronta